Calcio Napoli

Anguissa è del Napoli, arriva il commento di Del Genio: “Ha battuto Grealish”

Il commento del giornalista sul nuovo giocatore del Napoli

Zambo Anguissa è ufficialmente un giocatore del Napoli, con il contratto depositato in Lega, anche Paolo Del Genio si sbilancia: “Molto forte“. Il commento del giornalista arriva attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Anguissa fa molto comodo al Napoli, per me è veramente forte. Può dare una grande mano al centrocampo. È un dribblomane, l’anno scorso in Premier League ha fatto addirittura più dribbling di Grealish, che poi è passato per una cifra record al Manchester City.

Anguissa arriva al Napoli in prestito con diritto di riscatto dal Fulham. L’operazione è costata alla SSCN 400 mila euro, ma se a giugno vorrà riscattare il cartellino è stato già fissato il prezzo per un valore di 15 milioni di euro. Anguissa è sicuramente un ottimo calciatore che fino ad ora non ha espresso tutto il suo potenziale. Luciano Spalletti potrà avere un rinforzo valido a centrocampo che potrebbe essere una delle vere sorprese della stagione del Napoli.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.