Tutto Napoli

Ufficiale Anguissa è un giocatore del Napoli: contratto depositato in Lega

Prima del tweet presidenziale arriva l'ufficialità attraverso altri canali

Zambo Anguissa è un nuovo giocatore del Napoli, la Lega fa sapere che è stato ufficialmente depositato il contratto del giocatore. È arrivato anche il tweet di De Laurentiis per salutare il nuovo acquisto, ma il centrocampista del Fulham passa ufficialmente al Napoli. Il giocatore è stato preso in prestito con diritto di riscatto con prezzo già fissato a 15 milioni di euro.

Anguissa nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche a Roma presso la clinica Villa Stuart ed oggi c’è stata l’ufficialità del suo arrivo al Napoli. Un ottimo rinforzo per Luciano Spalletti che chiedeva un giocatore di grande fisicità per il suo centrocampo. Ma Anguissa è molto di più, dato che lo scorso anno è stato il giocatore che ha completato più dribbling in Premier League. Un dato che sicuramente deve far riflettere sulle doti tecniche del centrocampista del Camerun.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.