Le IntervisteTutto Napoli

Allan: “Vogliamo vincere con Ancelotti. Grazie Sarri. Su Gattuso e Verdi dico…”

 Allan come Gattuso, secondo Ancelotti. Il centrocampista brasiliano si dice orgoglioso e lancia la sfida per lo scudetto.

DIMARO – Allan ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli. Il centrocampista del Napoli ha parlato di questi giorni di ritiro, e delle ambizioni degli azzurri. Ecco quanto evidenziato

ALLAN A KISS KISS NAPOLI

“Siamo contenti, stiamo lavorando bene mettendoci a disposizione di mister Carlo Ancelotti. Il lavoro ora è più intenso, quello contro il Con il Chievo sarà un test importante. Ancelotti è un vincente, ha vinto tanto sia come allenatore che giocatore”.

PARAGONE CON GATTUSO

“Ancelotti dice che sono come Gattuso? Rino è un grande, io spero di vincere qualcosa qua con il Napoli e fare bene come lui ha fatto con il Milan. La grinta è simile, così come la voglia di vincere e lottare su ogni pallone”.

RUOLO DI TERZINO

“Non è una novità per me, è capitato già in Brasile e con la Nazionale da giovane, in casi d’emergenza posso ricoprire quel ruolo”.

SARRI E ANCELOTTI

“Sono due allenatori diversi, ora con Carlo sembra esserci più serenità. Ringrazio Sarri di tutto e della crescita, ma ora vogliamo vincere con Ancelotti”.

CHAMPIONS LEAGUE

“Parliamo di una competizione importantissima da giocare, la più bella. Vogliamo onorare la maglia e fare una grande Champions. Ancelotti ha vinto tutto e può darci una grandissima mano”.

SIMONE VERDI

“Verdi è un giocatore fortissimo, usa entrambi i piedi. Non sai mai dove va, è velocissimo e molto tecnico”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.