Calcio NapoliNAPOLI NOTIZIE

Alberto Angela ritorna a Napoli, nuove riprese alla scoperta della bellezza

Il divulgatore ritorna nel capoluogo partenopeo

Alberto Angela ancora una volta a Napoli, per scoprire le bellezze di via Partenope, il centro storico ed i Quartieri Spagnoli. Dopo il grande successo di ‘Stanotte a…Napoli” andato in onda lo scorso 25 dicembre, il divulgatore ritorna di nuovo nel capoluogo partenopeo. Ancora una volta a caccia di bellezze, misteri e curiosità di Napoli.
Un motivo di grande orgoglio per la città campana, che è stata messa in risalto durante la puntata di Natale che riscosse un grandissimo successo della critica.

Alberto Angela a Napoli

Ma le bellezze di Napoli sono tantissime, così Alberto Angela ritorna il 3 maggio 2022 nel capoluogo per registrare una nuova puntata di ‘Ulisse, il piacere della scoperta’. Questa volta il divulgatore e la Rai si concentreranno principalmente sulla zona del lungomare, di via Partenopeo e dei Quartieri Spagnoli, dove c’è anche il famoso murales di Diego Armando Maradona. A questo punto c’è grande curiosità per vedere cosa sarà messo in risalto da Alberto Angela, che è anche cittadino onorario del capoluogo partenopeo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.