Primo Piano

L’agente di Meret Snobba Napoli: “Per lo scudetto, le Milanesi e la Juve avanti”

Il procuratore di Alex Meret, Federico Pastorello, ha espresso la sua opinione sulla corsa scudetto in Serie A: “In pole Inter e Milan, poi la Juventus”.

CALCIO NAPOLI – Il portiere del Napoli e della Nazionale italiana, Alex Meret, si trova al centro di una discussione piuttosto accesa riguardante la  corsa  Scudetto. Il suo agente, Federico Pastorello, ha espresso un’opinione controversa in un’intervista a SportMediaset, sottolineando che, secondo lui, le milanesi e la Juventus sono le favorite per il titolo della Serie A, piuttosto che i detentori del tricolore, il Napoli.

Pastorello Sfida il Sentimento Azzurro

Per lo Scudetto, in pole position ci sono le milanesi, ovvero l’Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli,” ha detto Pastorello. Queste parole sono destinate a suscitare qualche discussione, considerando il calibro del Napoli come campioni in carica.

Pastorello ha aggiunto: “Alle spalle delle due squadre citate, a mio avviso, c’è la Juventus di Massimiliano Allegri, che potrà concentrarsi sul campionato non avendo le coppe durante la settimana. Subito dopo ci sono le romane, Lazio e Roma, e poi il Napoli. La Roma ha fatto un grande mercato e con l’arrivo di Romelu Lukaku, i giallo-rossi sono da quarto posto; mi aspetto una grande stagione dalla squadra di José Mourinho.”

Reazioni e Implicazioni

Le dichiarazioni di Pastorello potrebbero essere viste come un affronto da parte dei tifosi del Napoli e del suo stesso assistito, Meret. Il Napoli, come campione in carica, ha certamente l’ambizione di difendere il titolo e le recenti affermazioni dell’agente potrebbero generare tensioni non necessarie all’interno del club e della tifoseria.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.