Le IntervisteTutto Napoli

Agente Di Lorenzo: “Giovanni può ambire a Top Club. Hysaj deve andare via. Non sono contento…”

Giuffrida agente di Hysaj e Di Lorenzo ha parlato del futuro dei suoi assistiti. L’agente ha analizzato anche il momento di crisi del Napoli

[wp_ad_camp_3]

L’agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Rui e HysajMario Giuffredi è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del calcio Napoli. L’agente di Di Lorenzo ha parlato dei suoi assistiti e della crisi dei partenopei

“Di Lorenzo ha dimostrato di essere all’altezza della situazione, Giovanni è fortissimo, sta facendo valere tutto il suo valore e le qualità. Ad Anfield Road ha mostrato che può ambire anche a grandi Top club, a qualcosa in più.

Gioca in più ruoli? Questo non mi piace, la situazione non mi lascia contento. C’è confusione tattica. Le conclusioni tiratele voi”.

[wp_ad_camp_2]

L’agente di Di Lorenzo poi aggiunge: “Ci vuole buon senso in questo momento della stagione al Napoli, rischia di restare fuori dalle coppe europee.

La stagione può essere veramente una catastrofe per come si è messa. In questo momento bisognerebbe fare unione di intenti e chiudere questa vicenda, compattarsi, nel migliore dei modi.

Multe a Hysaj e Rui? Parliamoci chiaro, i giocatori erano consapevoli delle possibili multe. Hysaj per me deve andare via dal Napoli, perché, ripeto, c’è grande confusione tattica“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.