Ag. Hysaj: “Via da Napoli a zero oppure andiamo alla Roma. Vi dico una cosa su Florenzi…”

hysaj agente

Hysaj lascerà Napoli sicuramente. L’agente del terzino albanese è categorico e propone due alternative alla società partenopea

Elseid Hysaj  vive da separato in casa. La crisi del Napoli  non aiuta. Ancelotti ha dato il benestare alla cessione del terzino ma sul mercato non ci sono state offerte che hanno ingolosito il club campano.

Il terzino albanese, sicuramente lascerà la maglia azzurra, a paramento zero oppure alla Roma di Fonseca.  Sulla cessione di Hysaj è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo  il suo agente Mario Giuffredi

Il mio assistito non si sente prigioniero del Calcio Napoli. Qualsiasi cosa succeda, arriveranno risultati importanti. Se andremo via, faremo quello che dovevamo fare in estate“.

L‘agente di Hysaj, Giuffredi ha poi aggiunto: “Se non andremo via, il Napoli manderà il giocatore a scadenza, ma noi cadiamo sempre in modo positivo. Il Napoli un anno e mezzo fa poteva prendere 50 milioni dal Chelsea. Se Hysaj resterà al Napoli, si potrebbe rischiare di vendere il giocatore a zero.

Scambio con Alessandro Florenzi? Non mi risulta, Hysaj piace alla Roma, ma non so niente dello scambio. La Roma ha bisogno del terzino, Spinazzola è un giocatore forte, ma spesso ha problemi. Florenzi non è considerato un terzino, ma da quello che vedo non gli sta dando spazio in nessun altro ruolo”.

Leggi anche