napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ag. Lobotka: “bassa l’offerta del Napoli. Ecco quanto chiede il Celta Vigo”

Branislav Jasurek, agente di lobotka ha parlato delle voci di mercato svelando che l’offerta del Napoli è bassa rispetto alle richieste del Celta Vigo.

Appena una settimana fa Stanislav Lobotka aveva aperto ad un passaggio al Napoli, ma adesso arriva una frenata direttamente dalla voce di Branislav Jasurek, agente del centrocampista del Celta Vigo.

Il procuratore ha allontanato le voci di una cessione con alcune dichiarazioni riportate da La voz de Galicia: “L’offerta del Napoli è insufficiente, il giocatore lascerà il Celta soltanto se la proposta fosse fantastica per tutti, visto che Stanislav a Vigo sta molto bene. Finora è arrivata una sola offerta, dal Napoli appunto, ma è stata considerata bassa per tutti. Non so se il Napoli migliorerà l’offerta, ne sto parlando con loro da almeno un mese ma lì ci sono stati molti cambiamenti, visto il passaggio da Sarri ad Ancelotti, anche se non penso che questo sia un problema.

Hamsik? Neanche questo sarebbe un problema, non giocano nella stessa posizione. Marek è un numero 10, Stanislav invece un numero 5, dunque potrebbero sicuramente giocare insieme.

Arsenal? Ha comprato Torreira, quindi non credo che a loro serva anche Lobokta. Ci sono state soltanto delle parole di rispetto verso il club e verso Lobotka stesso, ma non c’è nulla di concreto assolutamente.

PSG? E’ tra i migliori 5-10 club al mondo e Stanislav sarebbe sicuramente all’altezza, ma non c’è stato niente neanche con i parigini.

Clausola? Non so se c’è qualche club disposto a sborsare questi 50 milioni, ma se qualcuno dovesse farlo per il Celta Vigo sarebbe la cessione più remunerativa della sua storia. Se ci dovessero essere buone offerte non ci saranno problemi, ma deve essere buona per tutte le parti.

Se ci sarà un’offerta all’altezza Lobokta andrà via, ma se non ci sarà resterà con entusiasmo a Vigo. E’ felice, ora si sta godendo l’estate e non pensa troppo al mercato”.

Napoli, Lobotka è asta. Che sfida tra De Laurentiis e PSG

CONSIGLIATI PER TE