Calciomercato Napoli

GAZZETTA. Albiol fa gola ad Atletico e Villarreal. Entro il 30 giugno….

Albiol fa gola ad Atletico e Villarreal. Il difensore del Napoli entro il 30 giugno si puo’ prendere con 6 milioni. Callejon in bilico.

NAPOLI- Scrive la Gazzetta dello Sport:  Questione, non solo, di clausole. Sono giorni importanti per il futuro di Albiol e Callejon, gli spagnoli ormai napoletani che da cinque anni vestono la maglia azzurra.

Entro il 30 giugno, con il loro assenso, potrebbero lasciare il club di De Laurentiis rispettivamente per 6 e 23 milioni. Clausole ritenute «interessanti» da diverse società. Specie per Albiol sono in corso riflessioni da parte di Atletico Madrid e Villarreal, che lo riporterebbero con piacere in Spagna visto appunto il prezzo fissato dalla clausola.

CLAUSOLA

Sei milioni sono davvero pochi per un centrale dell’esperienza e del livello di Raul, che però a Napoli si trova benissimo e che preferirebbe restare dov’è. Il Chelsea è una ipotesi remota, Albiol si sente più azzurro che Blues. Discorso leggermente diverso per Callejon: il Milan non sborserà a stretto giro i ventitré milioni necessari per metterlo a disposizione di Gattuso, ma un assalto potrebbe essere lanciato più avanti e a cifre vicine alla clausola.

CALLEJON IN BILICO

Del resto, Callejon per il Napoli non è incedibile sia per ragioni anagrafiche sia perché in attacco c’è abbondanza e Mertens da esterno al Mondiale sta facendo grandi cose. Callejon non ha chiesto e non chiederà di andar via, ma potrebbe valutare un trasferimento se gli venisse prospettato un contratto più ricco e più lungo di quello attuale (scadenza 2020).

CDM: Retroscena. Ancelotti e il Napoli: la promessa e i giovani da valorizzare.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.