Hacker ritrovano l’accordo tra Ronaldo e Kathryn Mayorga.

Hacker ritrovano l'accordo tra Ronaldo e Kathryn Mayorga.

Hacker ritrovano l’accordo tra Ronaldo e Kathryn Mayorga per 375mila dollari. Il documento risale al 2010. Kathryn si impegnava a mantenere il segreto sullo stupro.

La vicenda del presunto stupro di Ronaldo a Kathryn Mayorga,si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari. La rivista Der Spiegel ha pubblicato il testo dell’accordo segreto tra il portoghese e la ma modella americana che ha accusato il portoghese di averla stuprata nella sua camera il 13 giugno 2009 al Palms Hotel di Las Vegas.

Hacker ritrovano l’accordo tra Ronaldo e Kathryn Mayorga

Secondo il quotidiano tedesco, alcuni  hacker si sono impossessati di documenti compromettenti nell’ambito dello scandalo Football Leaks, tra questi vi è l’accordo tra Ronaldo e Kathryn Mayorga.

Hacker ritrovano l'accordo tra Ronaldo e Kathryn Mayorga.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

375mila dollari per mantenere il segreto sullo stupro

Il documento risale al 2010, ma è stato pubblicato solamente in queste ultime ore. Kathryn Mayorga si impegnava a tenere il silenzio sulla violenza dietro il pagamento di 375mila dollari.

Ronaldo invece si impegna, sempre secondo questi accordi sulla cui autenticità non c’è motivo di dubitare dato che non lo hanno fatto nemmeno gli avvocati del portoghese, a consegnare alla Mayorga i risultati di un suo test Hiv per tranquillizzarla, certificando dunque un rapporto non protetto. Il documento, un accordo in via extragiudiziale stipulato pochi mesi dopo l’episodio, è firmato anche dallo stesso Cristiano Ronaldo, che appare con il nome di “Topher”.

false
Leggi Anche
Napoli Lobotka
Corriere – Il Napoli vuole Lobotka, il regista che serve a Carlo Ancelotti. I dettagli e i costi dell’operazione