Calcio Napoli

Ziliani: “Juve, 9 scudetti da riassegnare ai secondi”. Ecco il Napoli quanti ne vincerebbe

Paolo Ziliani ritiene che 9 scudetti della Juve sono da riassegnare ai secondi: ecco il Napoli quanti ne vincerebbe

Paolo Ziliani, giornalista e scrittore, ha spifferato alcune delle parti del suo libro “Cristiano Ronaldo nel paese degli Agnelli”. Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, il giornalista si è soffermato sulla delicata vicenda Juventus: “Ho scritto questo libro per due motivi: 1. spiegare come la follia Ronaldo stesse mandando la Juventus in malora; 2. mostrare come ciò avvenisse tra i peana esilaranti dei media italiani servi. Ora, dicendosi creditore di stipendi non pagati, CR7 sta dando il colpo di grazia. Nel 2019 la Juventus valeva 1 miliardo e 700 milioni”.

Ziliani prosegue: “Ha fatto due aumenti di capitale per 700 mln e ora vale 623 milioni. In pratica Agnelli & company hanno bruciato l’intero valore del club a danno degli azionisti, ingannando Borsa e sportivi e oltretutto smettendo di vincere”. Sull’acquisto di Locatelli evidenzia: “Per i PM c’è falso in bilancio anche per l’acquisto di Locatelli operato dalla Juventus nel 2021. Perfezionato con condizioni che definire esilaranti, per lo zerbinaggio in cui si esibì la succursale Sassuolo, è dire poco. Io ci avevo scherzato su, ma tutti ad applaudire…”

Ziliani chiede la cancellazione e la riassegnazione degli scudetti

Infine Ziliani chiede la cancellazione degli scudetti vinti: “Nove scudetti consecutivi vinti dalla JuventusScudetti da cancellare come i Tour di Armstrong. E da riassegnare ai secondi, retrocedendo i bari, perché tutti ricordino”.

Se accadesse quanto scritto da Paolo Ziliani, con la riassegnazione alle seconde dei novi scudetti, il Napoli sarebbe addirittura quattro volte Campione d’Italia e 3 scudetti andrebbero anche alla Roma.

11-12 Milan

12-13 Napoli

13-14 Roma

14-15 Roma

15-16 Napoli

16-17 Roma

17-18 Napoli

18-19 Napoli

19-20 Inter

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.