Giuffredi: “Kvara? Giuntoli grande intenditore. Vado d’accordo con tre presidenti”
Mario Giuffredi rivela che va d’accordo con tre presidenti

Mario Giuffredi ritiene che Cristiano Giuntoli sia un grande intenditore per il colpo Kvara e va d’accordo con tre presidenti
Mario Giuffredi, procuratore di Giovanni Di Lorenzo, Mario Rui e Matteo Politano del Napoli, ha parlato del rapporto dei suoi calciatori con la città di Napoli. L’agente è intervenuto ai microfoni di “Un calcio alla radio”, in onda su Radio Napoli Centrale: “I ragazzi sono tutti legati a Napoli, è ovvio, ci sono poche città al mondo che accolgono i ragazzi in maniera così calorosa. De Laurentiis? È sempre stato tranquillo. Ho tre presidenti con cui ho un ottimo rapporto, lui, Lotito e Corsi“.
Mario Giuffredi rivela che va d’accordo con tre presidenti
Giuffredi poi prosegue: “Aurelio è tranquillo, quando fa delle sfuriate è perché ha buoni motivi. I risultati parlano per lui. Chi vince il Mondiale? L’ho seguito pochissimo, non mi ha fatto impazzire, non saprei. A me importa che vinca il Napoli“.
Sulla Champions League ecco il suo pensiero: “Possiamo passare con l’Eintracht, ma non esistono più passeggiate. Ai quarti si può arrivare, ma se arriviamo in semifinale proveremo a vincerli entrambi”.
Su Kvaratskhelia ammette: “Non lo conoscevo, non posso dire una bugia. So che quando Cristiano Giuntoli prende un giocatore, non lo fa mai per caso, è un grande intenditore di calcio”.