Calcio Napoli

Zanoli-Genoa, è quasi fatta! Visite mediche in corso: ecco i dettagli dell’affare con il Napoli

L’esterno Alessandro Zanoli sta svolgendo le visite mediche di rito per poi accasarsi al suo nuovo club, il Genoa.

Alessandro Zanoli è pronto a diventare un nuovo giocatore del Genoa. Oggi, l’atteso esterno destro ha completato con successo i test fisici presso il club ligure, avvicinandosi così alla firma del suo contratto. L’operazione, proveniente dal Napoli, si concretizza con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a sette milioni di euro. Tuttavia, tale riscatto potrebbe trasformarsi in obbligo, condizionato da specifiche prestazioni e presenze che il giocatore dovrà raggiungere sotto la guida di mister Alberto Gilardino.

Nel frattempo, Leonardo Spinazzola si è sottoposto alle visite mediche per conto della SSC Napoli presso Villa Stuart, a Roma. Il calciatore folignate, recentemente svincolatosi dall’AS Roma il 30 giugno 2024, sarà ufficializzato a parametro zero dalla squadra di Aurelio De Laurentiis entro la giornata odierna. Con un contratto che lo vedrà guadagnare circa 1,8 milioni di euro netti a stagione, più bonus, per le prossime due stagioni agonistiche in Campania.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.