Calcio Napoli

Varriale critica l’acquisto di Dendoncker: “Senza senso per il Napoli”

Varriale critica l’acquisto senza senso di Dendoncker. La confusione nel Napoli di De Laurentiis sotto accusa.

Durante un’intervista radiofonica su Radio Kiss Kiss Napoli, Enrico Varriale, giornalista sportivo di Rai Sport, ha sollevato gravi dubbi sull’operato del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante il mercato invernale. Nel mirino delle critiche di Varriale c’è l’acquisto di Dendoncker, definendolo un “acquisto senza senso”.

De Laurentiis aveva promesso un mercato invernale di fuoco, ma secondo Varriale, i giocatori arrivati mostrano tutti un rendimento ancora tutto da scoprire. Il giornalista non ha esitato a esprimere la sua preoccupazione riguardo alla situazione del Napoli, sottolineando che i problemi degli azzurri sembrano andare oltre il campo di gioco.

“Il Napoli è obbligato a vincere con il Verona, ma in questo momento i problemi degli azzurri più che in campo sono fuori. Leggo molte critiche sull’esclusione dalla lista Champions di Zielinski, ma il discorso più grave da sottolineare è la vicenda Dendoncker”, ha dichiarato Varriale.

Il giornalista ha evidenziato l’apparente contraddizione nell’acquisto di Dendoncker, destinato a coprire il ruolo di centrale difensivo e centrocampista muscolare, ma poi escluso dalla lista Champions. “Allora che è stato preso a fare? Non ha senso”, ha aggiunto Varriale, evidenziando la mancanza di una chiara strategia di gestione della rosa.

Varriale ha inoltre criticato aspramente le scelte nelle liste di Serie A e Champions League, notando una confusione evidente nella gestione della stagione azzurra. La situazione si complica con le esclusioni di Demme in campionato e di Zielinski e Dendoncker in Europa. “Col Barcellona a centrocampo solo Anguissa, Cajuste, Lobotka. Davvero molto male per Aurelio De Laurentiis”, ha concluso il giornalista.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.