Calcio NapoliTutto Napoli

Ufficiale Juventus-Napoli c’è la data del recupero, ciclo terribile per gli azzurri

E’ ufficiale la data del recupero di Juventus-Napoli: la Lega Calcio ha stabilito che la partita si giocherà il giorno 17 marzo 2021 alle ore 18.45. 

Ultime Calcio Napoli – C’è la data ufficiale del recupero di Juventus-Napoli: 17 marzo 2021 alle ore 18.45, lo ha stabilito la Lega Calcio attraverso un comunicato ufficiale. Dunque la partita non giocata il 4 ottobre verrà recuperata nelle prossime settimane. Il Napoli ha vinto il ricorso al Coni per far disputare la partita, inizialmente la società partenopea aveva ricevuto la sconfitta a tavolino e punti di penalizzazione in classifica, che ha innescato anche tantissime polemiche dato che era stata l’Asl a bloccare la squadra di Gattuso a Napoli a causa della presenza di giocatori contagiati dal Covid 19.

Ma le polemiche ci sono anche per la data del recupero di Juventus-Napoli. Gli azzurri infatti dovranno giocare la partita allo Juventus Stadium dopo aver affrontato i Milan in trasferta, inoltre dopo il match con i bianconeri la squadra di Gattuso dovrà affrontare la Roma sempre in trasferta. La Juventus arriverà a quel match dopo la partita di Champions League col porto da giocare il 9 marzo 2021 e dopo la trasferta di Cagliari. I bianconeri dopo aver giocato col Napoli avranno la partita casalinga con il Benevento. A ben guardare il calendario sembra nettamente a favore dei bianconeri. Ecco il calendario a confronto di Juve e Napoli che giocheranno la partita di recupero il 17 marzo.

Juventus:

  • 09/03 Juventus-Porto
  • 14/03 Cagliari-Juventus
  • 17/03 Juventus-Napoli
  • 21/03 Juventus-Benevento

Napoli:

  • 07/03 Napoi-Bologna
  • 14/03 Milan-Napoli
  • 17/03 Juventus-Napoli
  • 21/03 Roma-Napoli

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.