Udinese-Napoli, il ricordo per le vittime del Terremoto del Friuli nel 1976
Udinese e Napoli hanno interrotto il gioco per commemorare le 965 vittime del terremoto del Friuli nel 1976, osservando un momento di raccoglimento e silenzio.
Udinese e Napoli hanno interrotto il gioco per commemorare le 965 vittime del terremoto del Friuli nel 1976, osservando un momento di raccoglimento e silenzio.
Udinese e Napoli hanno onorato la memoria delle vittime del terribile terremoto che colpì il Friuli nel 1976. Alle ore 21:00 e 12 secondi, esatto orario in cui si verificò la scossa quarantotto anni fa, il gioco tra le due squadre è stato interrotto per qualche istante in segno di rispetto e commemorazione.
Udinese-Napoli, racoglimento per le 965 vittime del Terremoto del 1976
Il terremoto del 6 maggio 1976 causò la tragica perdita di 965 vite umane nel Friuli. Per onorare la memoria di queste vittime, Udinese e Napoli hanno osservato un commovente momento di raccoglimento, interrompendo momentaneamente la partita e unendosi in un rispettoso silenzio.
Un Gesto Significativo di Solidarietà e Vicinanza
Questo gesto, concordato tra le due squadre e gli organizzatori dell’evento, ha rappresentato un atto di solidarietà e vicinanza alle comunità colpite da quella terribile tragedia. Un modo per dimostrare che, nonostante il passare del tempo, il ricordo di quelle vittime e di quel drammatico evento rimane vivo e viene onorato con profondo rispetto.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli