Victor Osimhen sblocca Udinese-Napoli con un gol di testa nella stessa porta e allo stesso minuto della rete Scudetto dell’anno scorso.
UDINE – Il Napoli trova il vantaggio contro l’Udinese grazie a una rete di Victor Osimhen che fa rivivere le emozioni della scorsa stagione. L‘attaccante nigeriano ha sbloccato il risultato al 52’ con un colpo di testa su assist di Politano, proprio come accadde un anno fa quando il suo gol regalò lo Scudetto agli azzurri.
Udinese-Napoli 0-1, il gol di Osimhen
Il gol di Osimhen assume un significato particolare, non solo per il vantaggio che ha dato alla sua squadra, ma anche per le circostanze in cui è arrivato. L’attaccante ha infatti segnato nella stessa porta e allo stesso minuto della rete che, nella passata stagione, aveva sancito la conquista del tricolore per il Napoli.
Politano, l’assist-man
Il gol di Osimhen porta la firma anche di Matteo Politano, autore dell’assist dalla destra che ha permesso al nigeriano di staccare di testa e battere il portiere avversario. Una combinazione che si è rivelata ancora una volta vincente per gli azzurri.
Il Napoli cerca continuità
Nonostante il campionato in corso sia ben diverso da quello trionfale della scorsa stagione, il Napoli cerca di ritrovare la continuità di risultati per concludere al meglio la stagione e conquistare un posto in Europa League. La rete di Osimhen rappresenta un passo importante in questa direzione.
Il gol di Osimhen ha permesso al Napoli di portarsi in vantaggio contro l’Udinese in una partita cruciale per le ambizioni europee degli azzurri. Un gol che, oltre a decidere l’incontro, ha fatto rivivere ai tifosi partenopei le emozioni della scorsa stagione, quando proprio una rete del nigeriano regalò lo Scudetto alla squadra di Spalletti.
VIDEO Udinese-Napoli 0-1, il gol di testa di victor Osimhen
Ecco il video del gol di Osimhen
🚨🚨| GOAL: Osimhen scores!
Udinese 0-1 Napoli
— Transfer Sector (@TransferSector) May 6, 2024