Calciomercato NapoliTutto Napoli

Corriere. Si riscalda la trattativa Icardi-Napoli. Contatto tra De Laurentiis e Marotta

La trattativa Icardi-Napoli entra nella fase calda. De Laurentiis ha parlato con Marotta. La valutazione dell’inter è tra i 60 e i 70 milioni di euro, trattabili.



Icardi-Napoli la trattativa entra nella fase operativa. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello sport, Napoli e Inter hanno parlato dell’argentino.

De Laurentiis e Marotta hanno affrontato la questione a viva voce. Era dai tempi di Higuain e della clausola da 90 milioni, che De Laurentiis e Marotta non avevano un contatto di mercato così importante.

Il denominatore comune? Era argentino il Pipa e lo è Icardi. Il giovane centravanti con l’identikit perfetto per De Laurentiis: ha in dote un patrimonio potenziale da 30 gol, ogni stagione, e soprattutto ha 26 anni. Un professionista dell’area e un attaccante spietato: il San Paolo ha già pronto scettro e corona. I tifosi sognano: e non è un eufemismo.
Paradossalmente a dare una mano al presidente azzurro potrebbero essere Sarri e Higuain, proprio loro: anche la Juve è su Maurito, non è un mistero, ma se il tecnico riuscirà a confermare il Pipita, suo pupillo da sempre, allora lo spazio per Mauro si ridurrebbe sensibilmente.
Dopo l’incontro di un paio di settimane fa a Milano tra Giuntoli e Wanda Nara, agente di Icardi, ora anche De Laurentiis e Marotta hanno affrontato la questione a viva voce.



Se alla fine Icardi sceglierà di accettare l’offerta importantissima prospettata dal club azzurro, almeno il presidente si farà trovare pronto e forte di un accordo potenziale con l’Inter.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.