Pedullà: “Napoli, contatto con l’Inter per Icardi. Gli azzurri vogliono anticipare la Juve”

Pedullà: "Napoli, contatto con l'Inter per Mauro Icardi"

Secondo Pedullà il Napoli è in contatto con l’Inter per Icardi. Gli azzurri vogliono anticipare la Juventus e lavorano per portare l’argentino in azzurro.



NAPOLI. La situazione James si sta complicando, il colombiano è tornato a Madrid e aspetta di capire cosa accadrà tra il Real e il Napoli.

Gli azzurri hanno lanciato ieri al campagna abbonamenti 2019/20, nel video promozionale sono stati cancellati Sarri e Higuain, i due “traditori” passati alla Juve. Sul mercato si profila l’ennesima sfida tra azzurri e bianconeri, come ha spiegato l’esperto di calciomercato Alfredo Pedulla:

Mauro Icardi è sempre stato apprezzato dal Napoli, nelle ultime ore il club di De Laurentiis ha incassato il gradimento dell’attaccante argentino sempre più separato in casa Inter.

Dopo aver memorizzato l’irruzione dell’Atletico Madrid per James Rodriguez, il Napoli sta virando su altri obiettivi.

L’Inter ha fretta di cedere Icardi per pianificare il mercato in entrata e per sbloccare soprattutto l’operazione Lukaku. Il club partenopeo aveva già proposto un ingaggio vicino ai 10 milioni a stagione, con i nerazzurri si sta dialogando sul corso del cartellino.

Ora è corsa contro il tempo anche per anticipare la Juve – da sempre interessata a Icardi – ma che prima deve incassare il sì definitivo di Higuain alla Roma. Il Pipita ha chiesto tempo, la Roma ha fiducia, ma deve portare pazienza. Il Napoli si riscalda per Icardi…”.


ADL ai tifosi: "Mercato? Succederanno tantissime cose, trattiamo con chi fa al nostro caso! Non acquisto per fare scena…"

Posted by Sangue azzurro on Saturday, 20 July 2019

Altre storie
Gazzetta: Napoli i volti della frenata, in quattro non convincono