Pedullà: “Napoli, contatto con l’Inter per Icardi. Gli azzurri vogliono anticipare la Juve”

Secondo Pedullà il Napoli è in contatto con l’Inter per Icardi. Gli azzurri vogliono anticipare la Juventus e lavorano per portare l’argentino in azzurro.

Secondo Pedullà il Napoli è in contatto con l’Inter per Icardi. Gli azzurri vogliono anticipare la Juventus e lavorano per portare l’argentino in azzurro. NAPOLI. La situazione James si sta complicando, il colombiano è tornato a Madrid e aspetta di capire cosa accadrà tra il Real e il Napoli.

Gli azzurri hanno lanciato ieri al campagna abbonamenti 2019/20 , nel video promozionale sono stati cancellati Sarri e Higuain , i due “traditori” passati alla Juve. Sul mercato si profila l’ennesima sfida tra azzurri e bianconeri , come ha spiegato l’esperto di calciomercato Alfredo Pedulla :

“ Mauro Icardi è sempre stato apprezzato dal Napoli , nelle ultime ore il club di De Laurentiis ha incassato il gradimento dell’attaccante argentino sempre più separato in casa Inter .

Dopo aver memorizzato l’irruzione dell’ Atletico Madrid per James Rodriguez , il Napoli sta virando su altri obiettivi.

L’Inter ha fretta di cedere Icardi per pianificare il mercato in entrata e per sbloccare soprattutto l’operazione Lukaku . Il club partenopeo aveva già proposto un ingaggio vicino ai 10 milioni a stagione, con i nerazzurri si sta dialogando sul corso del cartellino.

Ora è corsa contro il tempo anche per anticipare la Juve – da sempre interessata a Icardi – ma che prima deve incassare il sì definitivo di Higuain alla Roma . Il Pipita ha chiesto tempo, la Roma ha fiducia, ma deve portare pazienza. Il Napoli si riscalda per Icardi …”.

https://www.facebook.com/CalcioNapolipiu/videos/439879173533447/