Corriere. Napoli, la mossa di James per mettere fuori gioco l’Atletico

Napoli, la mossa di James per mettere fuori gioco l'Atletico

Il Napoli aspetta la mossa di James Rodriguez. Gli azzurri vogliono mettere fuori gioco l’Atletico Madrid con l’aiuto del calciatore.



James Rodriguez è rientrato a Madrid, dove si sta aggiornando con il suo procuratore Jorge Mendes. Il fantasista colombiano è diviso tra Napoli e la possibilità di restare in Spagna.

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, il Real è impegnato sulla cessione di  Bale. Florentino vuole accelerare sulle uscite prima del rientro del trequartista colombiano dalle vacanze previsto per lunedì prossimo.

Il Napoli attende una mossa importante da parte del giocatore, vuole che «El Bandido» comunichi al Real Madrid la sua ferrea volontà di andare al Napoli e riabbracciare Carlo Ancelotti.

Questa mossa del giocatore consentirebbe al Napoli di dare una forte spallata all’Atletico Madrid in questa sfida di mercato.



Oggi il direttore sportivo dell’Atletico Madrid Andrea Berta dovrebbe sbarcare a Milano per la trattativa col Milan per Angel Correa (dopo il blitz di Boban a Madrid), uno dei profili in uscita che possono alimentare l’eventuale assalto dei colchoneros a James Rodriguez.

Altre storie
Napoli, Milik: "Ho tanta fame di gol e di giocare. Ora la Champions"
Gazzetta – Rinnovo Milik: trattativa bloccata, ecco quanto chiede il polacco