Abbonamenti Calcio Napoli 2019/20. I prezzi e le sorprese riservate agli abbonati

Abbonamenti Calcio Napoli 2019/20. I prezzi e le sorprese per i tifosi

Abbonamenti Calcio Napoli 2019/20. Prezzi scendono del 25% di media. Previste alcune sorprese per gli abbonati.



La Ssc Napoli ha presentato la campagna abbonamenti 2019/20. Alessandro Formisano, Head of Operations del calcio Napoli, da Dimaro ha presentato alla stampa i nuovi abbonamenti del calcio Napoli2019/20 rivelando anche i prezzi.

ABBONAMENTI CALCIO NAPOLI 2019/20

La campagna abbonamenti calcio Napoli 2019/20 inizia il 25 luglio. Sarà in vendita la quasi totalità dei posti del San Paolo. L’acquisto è legato al possesso della fidelity card.

Sin da oggi la società pubblica i prezzi delle singole partite per evidenziare quanto sia vantaggioso abbonarsi. Abbonarsi conviene perchè si risparmia fino al 40% rispetto all’acquisto dei singoli biglietti“.

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI AL CALCIO NAPOLI 2019/20

“I prezzi  degli abbonamento al calcio Napoli scendono del 25% di media. Nei Distinti e Posillipo i costi si abbassano del 30% e sono in assoluto i prezzi più bassi da 9 anni.

  • La Tribuna Posillipo scende da 1500 euro a 999 euro più la prevendita.
  • La Nisida passa da 800 a 750.
  • I Distinti scendono da 750 a 499 euro 
  • le Curve passano da 350 a 269 euro“.

SORPRESE PER GLI ABBONATI AL CALCIO NAPOLI

I nuovi abbonati avranno anche il diritto di precedenza sull’acquisto dei biglietti per le gare Uefa Champions League e Coppa Italia

“Tra i vantaggi dedicati agli abbonati c’è, per la prima volta, la possibilità di seguire eventuali allenamenti che la squadra svolgerà al San Paolo“.

“Un’altra chicca, voluta dal Presidente, è quella di sorteggiare tra gli abbonati alcuni tifosi che possano assistere ad un allenamento della squadra a Castel Volturno


FIDELITY CARD E TESSERA DEL TIFOSO

I titolari degli abbonamenti calcio Napoli 2019/20 potranno cederli gratuitamente per cinque gare ad un altro possessore di fidelity card, elemento necessario per poter accedere anche all’acquisto dell’abbonamento”.

La tessera del Tifoso viene emessa on line al costo di 20 euro. Ne abbiamo già emesse oltre centomila, il che potrebbero garantire già oggi un elevato numero di abbonati al San Paolo”.

Ci sarà un diritto di precedenza sull’acquisto per coloro che hanno sottoscritto l’anno scorso il mini abbonamento. La prelazione scadrà il primo agosto”.

Altre storie
Napoli- Verona 2-0. Torna la vittoria per gli azzurri di Ancelotti
Napoli- Verona 2-0. Gli azzurri tornano a vincere tra i cori razzisti dei tifosi dell’Hellas