Striscione della Curva B durante Napoli-Lecce: “Ultras no business”

La Curva B del Napoli espone uno striscione durante la sfida col Lecce al Maradona: il messaggio degli ultras dopo i fatti di Milano

Ultras no busines(1)(1)(1)(1)(1)

Il cuore pulsante del tifo azzurro manda un messaggio chiaro durante il match contro i salentini

La Curva B del Maradona torna a far sentire la propria voce. Durante Napoli-Lecce, match valido per la nona giornata di Serie A, gli ultras azzurri hanno esposto uno striscione dal messaggio inequivocabile: “Ultras no business“.

Una presa di posizione forte quella del tifo organizzato, che arriva dopo i fatti di Milano. Il messaggio della Curva sembra indirizzato alle tifoserie organizzate di Inter e Milan. La polizia ha arrestato 19 persone, membri delle curve Nord e Sud del Meazza, nell’ambito di un’indagine che ipotizza una doppia associazione a delinquere.

Non è la prima volta che il settore più caldo del Maradona esprime il proprio dissenso attraverso gli striscioni. Già nelle scorse settimane la Curva B aveva manifestato il proprio malcontento per le critiche piovute sul mondo ultras.

@media(max-width:640px){ #gfp-sticky-footer .gfp-sf-google-text{display:none;} #gfp-sticky-footer .gfp-fmt-input{width:130px!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-desktop{display:none!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-mobile{display:inline!important;} }