Calciomercato NapoliTutto Napoli

SPORTITALIA : “Milik accordo raggiunto con la Juventus. Brutto sgarbo al Napoli. ADL non incasserà niente”

Milik alla Juventus la prossima estate. L’attaccante polacco si è promesso ai bianconeri. Sgarbo al Napoli che perderà il giocatore a parametro zero.

Arek Milik si è promesso alla Juventus, ci sono i bianconeri dietro i continui rifiuti dell’attaccante polacco. Milik ha rifiutato ogni rinnovo proposto da Aurelio de Laurentiis finendo in tribuna fino alla fine della stagione.
Il Napoli portò in Italia l’attaccante ex Ajax per sostituire Gonzalo Higuain, anche lui finito alla Juventus.

Il Napoli lo ha supportato nei due lunghi infortuni ma il rapporto è degenerato nel momento in cui si è palesato l’interesse dei bianconeri.

Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Sportitalia: “Milik, in scadenza il 30 giugno, e dunque libero di negoziare un nuovo contratto senza il benestare della società partenopea, ed ha più di una promessa, un accordo preso con la Juventus per la prossima stagione.
Ecco perché il club bianconero non vuole fare grossi sforzi per comprare una punta a gennaio, avendola già bloccata per luglio a zero.

Un vero e proprio sgarro al Napoli  che, così, non incasserà nulla per l’addio del centravanti che portò in Serie A dall’Ajax per 33 milioni di euro“.

Nel calcio non esiste la gratitudine, lo abbiamo vissuto tante volte, Higuain è forse il caso più clamoroso. Arek Milik all’ombra del Vesuvio ha vissuto due grossi infortuni, supportato in tutto e per tutto da società e tifoseria,

Il polacco ha ricambiato accordandosi con la Juventus.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.