Calcio NapoliTutto Napoli

Udinese-Napoli, i convocatati di Gattuso: Rientrano Mertens e koulibaly. Probabili formazioni. La partita anche in streaming

Rino Gattuso ha diramato la lista dei convocati per Udinese-Napoli. rientrano in gruppo Mertens e Koulibaly, seconda convocazione per il giovane Cioffi.

Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati per Udinese-Napoli, gara valida per la la 17esima giornata di Serie A.

Ecco i convocati di Gattuso:  Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Llorente, Insigne, Cioffi.

Durante l’allenamento di rifinitura saranno valutate le condizioni di Demme e koulibaly. Se il senegalese non dovesse farcela al suo posto potrebbe esordire Amir Rrahmani. Acquisto da 14 milioni, Amir Rrahmani ha giocato solo una manciata di minuti anche a causa della positività al Covid.

UDINESE-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Dirige il match l‘arbitro Pasqua di Tivoli

DOVE VEDERE UDINESE-NAPOLI

Udinese-Napoli è un’esclusiva Sky, che detiene i diritti di trasmissione di sette partite su dieci per ogni giornata di Serie A: diretta tv su Sky Sport (canale numero 253 del satellite e numero 484 del digitale terrestre).
Il match di campionato tra l’Udinese e il Napoli andrà in onda anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky: basterà scaricare l’app su PC, smartphone o tablet.
Udinese-Napoli, inoltre, verrà trasmessa su Now TV: occorrerà accedere al sito, registrarsi e acquistare uno dei pacchetti previsti seguendo le linee guida del portale.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.