Rassegna Stampa

Gazzetta – Infortuni Mertens, Koulibaly e Osimhen: ecco quando rientrano

Gli infortuni di Mertens, Koulibaly e Osimhen preoccupano il Napoli, l’obiettivo è di averli in in condizione per la Supercoppa italiana.

La ripresa degli allenamenti a Castel Volturno ha fatto scattare il report infortuni in casa Napoli, con Koulibaly, Mertens e Osimhen tra i casi più ‘gravi’. Anche Demme e Malcuit non sono al meglio, ma le condizioni di questi due calciatori preoccupano meno.  Secondo quanto riferisce Gazzetta dello Sport il tecnico del Napoli e lo staff medico azzurro stanno lavorando per un solo obiettivo riportare Mertens, Koulibaly e Osimhen in condizione di poter giocare la finale di Suercoppa italiana contro la Juventus in programma il 20 gennaio al Mapei Stadium.

Al momento Mertens e Koulibaly sono quasi sicuri di poter giocare quella partita, mentre su Osimhen ci sono più incognite, anche se ieri l’amico giornalista del calciatore nigeriano ha fatto sapere che sta bene e potrebbe addirittura giocare pure col Cagliari. Osimhen è fuori da oltre 50 giorni e la sua assenza nel modulo di Gattuso si sta facendo sentire. La speranza è di poter avere in condizione il più in fretta possibile, l’infortunio alla spalla non è facile da superare, ma il Napoli sta lavorando per rimettere Osimhen nel pieno della condizione fisica e mentale per poter tornare a giocare senza alcun condizionamento.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.