Calcio Napolivideogames
News di tenedenza

VIDEO – PS5 Supercup, la supercoppa cambia nome. Juventus e Napoli, giocheranno il 20 gennaio al Mapei Stadium

PS5 Supercup, la supercoppa italiana cambia nome grazie all’accordo tra Sony e Lega serie A. Il 20 gennaio al Mapei Stadium si sfideranno Juventus e Napoli.

Addio Supercoppa Italiana, arriva la PS5 Supercup. La Sony  Italia ha siglato una partnership con Lega Serie A per la Supercoppa italiana 2020, che vedrà sfidarsi il 20 gennaio 2021 al Mapei Stadium Città del Tricolore di Reggio Emilia, la Juventus, prima nella scorsa stagione in Serie A TIM, e il Napoli, vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia Coca-Cola.

Super Playstation Cup

La nascita della PS5, grazie alla partnership Sony-lega Serie A, si consolida il legame tra il mondo del calcio e PlayStation. Un percorso di collaborazione iniziato con la nascita della nuova competizione eSports eSerie A TIM, di cui PlayStation 4 è main partner e console esclusiva, e che si rafforza con la Super Playstation Cup. Nelle prossime settimane saranno svelate le nuove iniziative per coinvolgere il pubblico a casa attraverso le piattaforme gaming, social e digital, così da garantire un’esperienza a tutto tondo per i tifosi prima, durante e dopo la gara di PS5 Supercup.

Supercoppa Italiana 2020

Gli sfidanti della Supercoppa Italiana 2020 che da oggi prenderà il nome di “PS5 Supercup”, saranno Juventus e Napoli. I bianconeri, vincitori della seri A, sfideranno i partenopei vincitori della Coppa Italia. La sede per la sfida che ssi giocherò il 20 Gennaio è il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

La soddisfazione di De Siervo

Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A ha comunicato la nascita della PS5 Supercup:

“Esprimiamo grande soddisfazione per aver raggiunto questo accordo con Sony Interactive Entertainment Italia.Il brand PlayStation è sinonimo d’innovazione e la nostra partnership è frutto di una visione condivisa, rivolta al futuro e alle nuove generazioni.

L’accordo con PlayStation 5 conferma il percorso di crescita internazionale del brand Serie A.

La PS5 Supercup sarà un grande evento in grado di creare entusiasmo, emozioni ed engagement non solo nel corso della partita, ma anche nei giorni precedenti l’incontro grazie alle tante iniziative di comunicazione e marketing che ci permetteranno di coinvolgere i tifosi da casa”.

Playstation 5

Il nome PS5 Supercup è strettamente legato a PS5, la console andrà a  sostituire PS4 e PS4 PRO. PlayStation 5 è disponibile in due versioni: una Standard (499.99 euro) e una Digital Edition (399.99 euro) priva di lettore fisico Blu-Ray e compatibile unicamente con i contenuti digitali.

La PlayStation 5 con lettore Blu-Ray costa 499.99 euro mentre l’edizione digitale priva di compatibilità con i supporti fisici costa 399,98 euro.
Al momento non ci sono offerte da parte dei rivenditori ma possiamo aspettarci eventuali ribassi o bundle personalizzati a Natale.

PlayStation Direct

La piattaforma PlayStation Direct potrebbe presto arrivare anche in Europa. PlayStation Direct Europe, dovrebbe avere la sede principale a Londra, in Inghilterra. La piattaforma di Sony è un punto di riferimento per i videogiocatori americani. Il suo sistema di funzionamento limita in maniera importante gli “assalti” degli scalpers sia nell’acquisto di nuove console che degli accessori come i DualSense o la PlayStation Camera. Nello store ufficiale PS5, infatti, occorre rispettare una coda e solo chi è in possesso di un account PlayStation Network può effettuare acquisti (in quantità limitate).

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.