Calcio Napoli

Spezia-Napoli, Zielinski: “Hanno cominciato loro. Ecco cosa ho detto ai tifosi azzurri”

Piotr Zielinski al fischio finale di Spezia-Napoli, commenta la gara degli azzurri e gli scontri tra i tifosi liguri e partenopei.

Piotr Zielinski,ai microfoni di DAZN commenta la vittoria del Napoli contro lo Spezia e ha raccontato le fasi concitate degli scontri che hanno costretto l’arbitro a fermare la gara.

 

SPEZIA-NAPOLI, ZIELINSKI: “NON POSSIAMO FESTEGGIARE”

 “Sono contento soprattutto che abbiamo vinto bene. Ho fatto gol dopo che era mancato da tanto tempo. Chiudiamo questo campionato in bellezza e siamo contenti così. La mia prima parte della stagione è stata buona, poi la seconda parte è stata un po’ sotto livello, però mi rifarò l’anno prossimo. Farò belle cose, perché questa seconda parte non è stata ai miei livelli“.

Il Napoli poteva fare di più quest’anno?

Sì, alla fine ci è mancato qualcosa. Queste partite con le piccole, con Spezia e Empoli potevamo fare 9 punti e non possiamo festeggiare. Ci riproveremo l’anno prossimo. L’obiettivo Champions è stato raggiunto, siamo contenti per i tifosi che meritano il meglio”.

Scontri tra tifosi?

Volevamo calmarli, da quello che ho sentito hanno iniziato quelli dello Spezia. Sono andato sotto la curva e gli ho chiesto di stare calmi e di lasciarci giocare che l’avemmo vinta. La cosa importante è che dopo 10’ si è un po’ calmato il clima, potevamo continuare la partita. Era giusto finirla“.

Ora il meritato riposo?

Ancora no, ci sono ancora quattro partite di campionato”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.