Primo Piano

Spalletti sul rigore: “La storia del Milan ha contato “

Luciano Spalletti si è lamentato per il rigore non concesso al Napoli durante la sfida con Milan, fallo di Leao su Lozano.

Spalletti al termine della sfida con il Milan non si è tirato indietro nel commentare gli episodi da moviola. Clamoroso il rigore non concesso al Napoli col Milan per il fallo di Leao su Lozano.

Sul rigore, il passato e la storia del Milan ha contato… quello è rigore è netto” il commento lapidario di Luciano Spalletti. In effetti non si riesce a comprendere come l’arbitro Marciniak non abbia fischiato la massima punizione contro i rossoneri.

Dalle immagini alla moviola è assolutamente evidente che Leao prende solo il piede di Lozano. Immagini che il Var poteva assolutamente vedere e che Marciniak poteva andare a vedere al monitor, invece l’arbitro ha deciso di non utilizzare il monitor e di affidarsi a quello che gli veniva dett dalla sala Var.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.