Calcio Napoli

Spalletti esalta Simeone: “Ha fatto di tutto per essere del Napoli”

Luciano Spalletti in conferenza stampa parla anche di Giovanni Simeone: “Voleva il Napoli ad ogni costo“. L’allenatore prima di Napoli-Monza ha parlato ai giornalisti ed ha detto chiaramente che il gruppo che si è creato ha “meno esperienza” e che la società ha “guardato al bilancio” andando a strutturare la nuova rosa. Uno Spalletti che non è sembrato particolarmente entusiasmato dai nuovi acquisti, che ha detto: “Perché vi stupite? Dovevamo riempire delle caselle rimaste vuote” ed ha fatto anche in riferimento a Koulibaly.

Poi Spalletti ha anche elogiato Simeone dicendo: “Simeone è uno dei quei giocatori che per arrivare ad essere un calciatore del Napoli ha fatto una strada tutta da solo. Da quando l’ho visto mi ha fatto un’ottima impressione e si è messo subito a disposizione. Quando ha deciso di venire qui ha fatto di tutto per venire e sapeva perfettamente che c’era Osimhen, ma non ha voluto sentir parlare di altro. È un grande lavoratore“. Simeone che sui profili social ha già messo la foto dello stadio Diego Armando Maradona, durante la trattativa con il Napoli ha rifiutato avance dal Borussia Dortmund e dalla Juve, ma anche da alcuni club francesi e di Premier League. Insomma voleva Napoli a tutti i costi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.