Ci sono due novità nella probabile formazione del Napoli che questa sera sfiderà il Salisburgo in Champions League allo stadio San Paolo.
[wp_ad_camp_4]
Carlo Ancelotti è secondo Sky è pronto a lanciare dal primo minuto Hirving Lozano che dovrebbe far coppia in attacco con Dries Mertens, mentre a centrocampo potrebbe giocare dal primo minuto Eljif Elmas.
I cambi di Ancelotti
Probabile formazione Napoli – Carlo Ancelotti secondo Sky punterà di nuovo sulla coppia d’attacco che ha giocato contro il Salisburgo nella partita di andata. Mertens-Lozano scenderanno in campo dal primo minuto ma anche a centrocampo c’è una novità, l’inserimento di Elmas al posto di Zielinski. Dunque andranno in panchina i due polacchi, mentre il tecnico del Napoli si affiderà di nuovo alla velocità e la capacità di lanciarsi negli spazi di Mertens e Lozano. Quella del San Paolo è una sfida molto importante per il Napoli che potrebbe qualificarsi con due giornate di anticipo.
[wp_ad_camp_1]
Ecco le probabili formazioni di Sky
- NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Callejom, Elmas, Fabian Ruiz, Insigne, Mertens, Lozano.
- SALISBURGO (4-2-3-1): Carlos, Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer, Mwepu, Junuzovic, Minamino, Szoboszlai, Hwang Hee-Chan, Haaland.