Calcio NapoliTutto Napoli

Sky – Probabile formazione Napoli: Elmas e Lozano titolari, Mertens c’è

Ci sono due novità nella probabile formazione del Napoli che questa sera sfiderà il Salisburgo in Champions League allo stadio San Paolo. 

Carlo Ancelotti è secondo Sky è pronto a lanciare dal primo minuto Hirving Lozano che dovrebbe far coppia in attacco con Dries Mertens, mentre a centrocampo potrebbe giocare dal primo minuto Eljif Elmas.

I cambi di Ancelotti

Probabile formazione Napoli – Carlo Ancelotti secondo Sky punterà di nuovo sulla coppia d’attacco che ha giocato contro il Salisburgo nella partita di andata. Mertens-Lozano scenderanno in campo dal primo minuto ma anche a centrocampo c’è una novità, l’inserimento di Elmas al posto di Zielinski. Dunque andranno in panchina i due polacchi, mentre il tecnico del Napoli si affiderà di nuovo alla velocità e la capacità di lanciarsi negli spazi di Mertens e Lozano. Quella del San Paolo è una sfida molto importante per il Napoli che potrebbe qualificarsi con due giornate di anticipo.

Ecco le probabili formazioni di Sky

  • NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Callejom, Elmas, Fabian Ruiz, Insigne, Mertens, Lozano.
  • SALISBURGO (4-2-3-1): Carlos, Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer, Mwepu, Junuzovic, Minamino, Szoboszlai, Hwang Hee-Chan, Haaland.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.