Calcio Napoli

Sky, Marocchi invita il tecnico del Sassuolo a battere il Napoli

L’opinionista di Sky Giancarlo Marocchi, ex calciatore della Juventus, ha invitato pubblicamente il tecnico del Sassuolo a battere il Napoli.

Prima  la Cremonese, poi il Sassuolo in trasferta. Una gara complicata per il Napoli di Spalletti che in Emilia non avrà a disposizione nemmeno i suoi tifosi. La decisione di vietare lo stadio dei neroverdi non solo ai tifosi partenopei ma anche ad ogni tipo di vessillo azzurro è unica nel suo genere. Mai si era arrivati a tanto, i tifosi del Napoli in ogni trasferta hanno sempre portato allegria e attaccamento ai propri colori, semmai sono loro ad essere stati sistematicamente offesi.

A complicare l’avvicinamento alla gara anche Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky Sport che in diretta  ha chiesto al tecnico del Sassuolo Dionisi: «Potete promettere di fermare il Napoli e riaprire il campionato?» una domanda che ha spiazzato i tifosi azzurri da casa e lo stesso allenatore del Sassuolo.

“Domanda faziosa e provocatoria quella di Marocchi”.
“Perché dobbiamo sopportare certi personaggi in tv? la domanda la faccio io: secondo voi questa gente fa bene al calcio?”.
“Il Napoli sta davvero dando fastidio a molti, invece di pensare a cosa accadrà alla loro Juve pensano ancora al campionato”.
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.