Calcio Napoli

Sky, Marocchi invita il tecnico del Sassuolo a battere il Napoli

L’opinionista di Sky Giancarlo Marocchi, ex calciatore della Juventus, ha invitato pubblicamente il tecnico del Sassuolo a battere il Napoli.

Prima  la Cremonese, poi il Sassuolo in trasferta. Una gara complicata per il Napoli di Spalletti che in Emilia non avrà a disposizione nemmeno i suoi tifosi. La decisione di vietare lo stadio dei neroverdi non solo ai tifosi partenopei ma anche ad ogni tipo di vessillo azzurro è unica nel suo genere. Mai si era arrivati a tanto, i tifosi del Napoli in ogni trasferta hanno sempre portato allegria e attaccamento ai propri colori, semmai sono loro ad essere stati sistematicamente offesi.

A complicare l’avvicinamento alla gara anche Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky Sport che in diretta  ha chiesto al tecnico del Sassuolo Dionisi: «Potete promettere di fermare il Napoli e riaprire il campionato?» una domanda che ha spiazzato i tifosi azzurri da casa e lo stesso allenatore del Sassuolo.

“Domanda faziosa e provocatoria quella di Marocchi”.
“Perché dobbiamo sopportare certi personaggi in tv? la domanda la faccio io: secondo voi questa gente fa bene al calcio?”.
“Il Napoli sta davvero dando fastidio a molti, invece di pensare a cosa accadrà alla loro Juve pensano ancora al campionato”.