ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Sky, Marchetti: “Insigne adatto per l’ex squadra di Ancelotti.” Striscioni in città…

Il Bayern Monaco avrebbe bisogno di Lorenzo Insigne. Il Napoli contro l’Arsenal  deve fare come la Juventus contro L’Atletico.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli si gioca il tutto per tutto contro l’Arsenal di Emery. Gli azzurri dopo aver battuto il Chievo con la doppietta di Koulibaly e la rete di Milik, sono concentrati sulla sfida di Europa League.

In casa azzurra però continuano ad arrivare voci di mercato, nonostante che Ancelotti abbia pubblicamente blindato i big. Le voci sul difensore senegalese  e Lorenzo Insigne restano insistenti. Del Calciomercato azzurro e della semifinale contro L’Arsenal ne ha parlato ai microfoni di Radio Marte l’uomo mercato di Sky Luca Marchetti:

Fai il tuo pronostico sulle gare di Europa League con il codice promo snai

NAPOLI-ARSENAL

“Il Napoli deve fare la partita perfetta contro l’Arsenal e importante sarà non prendere gol per non essere spacciato. Poi, nel primo tempo devi almeno segnare un gol per non andare troppo sotto pressione e mi sembra di rivivere la situazione della Juventus contro l’Atletico Madrid perchè più o meno i rapporti di forza sono gli stessi. Mi è sembrato che, nella gara di andata all’Emirates Stadium, mancasse sicurezza e concentrazione.

Ogni difesa ha i suoi punti deboli e il lancio lungo mette in sicurezza la squadra avversaria. La difesa dell’Arsenal soffre i tagli, ma il Napoli deve giocare con convinzione perchè è l’atteggiamento più che il numero dei giocatori offensivi”.

INSIGNE-BAYERN MONACO

“Di Insigne devi essere innamorato per andare a prenderlo perchè il Napoli non lo regala. Mi viene in mente il Bayern Monaco per il Insigne perchè avrebbe bisogno di un calciatore come lui”.

IN CITTÀ COMPAIONO GLI STRISCIONI

I Napoletano non affolleranno il San Paolo in questa importantissima sfida, ma le curve ci saranno come sempre. Il ko per 2-0 subito all’Emirates Stadium di Londra non è andato giù agli ultras del Napoli che nella notte hanno tappezzato la città di Napoli con striscioni .

A prendere una posizione forte è la Curva B del Napoli che firma gli striscioni: “Pretendiamo la Coppa Uefa”. La richiesta è stata esposta in tutta la città e anche all’esterno dello stadio San Paolo e del centro sportivo di Castel Volturno.

Siete d'accordo?

Posted by Napolipiu.com on Tuesday, 16 April 2019

Il match contro i Gunners si annuncia infuocato, con la speranza che la spinta dei tifosi possa essere da stimolo e non abbia l’effetto contrario sulla squadra di Ancelotti.



Intanto a Napoli è scattato l‘allarme hooligans, più di 800 tifosi inglesi attesi nel capoluogo campano in queste ore, tra loro po ebbero esserci le frange più violente. Il questore di Napoli ha messo tutti in allerta.

Archivi