Napoli-Arsenal, 35000 biglietti venduti, il tifo napoletano…

Napoli-Arsenal, 35000 biglietti venduti, il tifo napoletano...

Napoli-Arsenal prevendita a quota 35 mila. Il tifo napoletano non si scalda nemmeno per una sfida che vale la stagione.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Ancora il tifo napoletano non dimostra di riscaldarsi come abitudine per il grande evento. Perché Napoli-­Arsenal è di quelle sfide appassionanti e in ballo c’è una semifinale di Europa League, anche se complicata da raggiungere dopo il 2­0 per i Gunners conquistato nell’andata di giovedì scorso all’Emirates stadium.

Fino a ieri, scrive la gazzetta,  sono stati staccati 35 mila biglietti. Ne restano ancora 15 mila in vendita per poter parlare di tutto esaurito.

Pasqua a Napoli, offerta impareggiabile per turisti e napoletani

L’obiettivodella società di De Laurentiis è quello di superare i 41mila che riempirono il San Paolo nella semifinale d’andata contro il Dnipro del 2015. Numeri comunque lontani da quelli registrati negli ottavi con il Porto nel 2014 (54mila) e nei gironi nel 2010 nel match col Liverpool (52mila), che rappresentano i record napoletani di presenze per la competizione.



Certo, ancora ci sono due giorni, ma il termometro della passione azzurra da qualche tempo non si eleva da tradizione e sono molteplici i motivi per cui questo accade. Da un impianto poco accogliente, dove si vede male la partita da parecchi posti, ai prezzi alti, e anche un po’ di disamore.

Archivi