Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Arsenal, 35000 biglietti venduti, il tifo napoletano…

Napoli-Arsenal prevendita a quota 35 mila. Il tifo napoletano non si scalda nemmeno per una sfida che vale la stagione.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Ancora il tifo napoletano non dimostra di riscaldarsi come abitudine per il grande evento. Perché Napoli-­Arsenal è di quelle sfide appassionanti e in ballo c’è una semifinale di Europa League, anche se complicata da raggiungere dopo il 2­0 per i Gunners conquistato nell’andata di giovedì scorso all’Emirates stadium.

Fino a ieri, scrive la gazzetta,  sono stati staccati 35 mila biglietti. Ne restano ancora 15 mila in vendita per poter parlare di tutto esaurito.

Pasqua a Napoli, offerta impareggiabile per turisti e napoletani

L’obiettivodella società di De Laurentiis è quello di superare i 41mila che riempirono il San Paolo nella semifinale d’andata contro il Dnipro del 2015. Numeri comunque lontani da quelli registrati negli ottavi con il Porto nel 2014 (54mila) e nei gironi nel 2010 nel match col Liverpool (52mila), che rappresentano i record napoletani di presenze per la competizione.



Certo, ancora ci sono due giorni, ma il termometro della passione azzurra da qualche tempo non si eleva da tradizione e sono molteplici i motivi per cui questo accade. Da un impianto poco accogliente, dove si vede male la partita da parecchi posti, ai prezzi alti, e anche un po’ di disamore.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.