Calcio Napoli

SKY – Calciomercato Napoli: nessuna operazione in chiusura nelle prossime ore

Il Napoli di De Laurentiis fatica a chiudere operazioni in entrata. Le difficoltà nel mercato di gennaio mettono alla prova Mauro Meluso.

Il Napoli, sotto la guida di Aurelio De Laurentiis, si trova in una fase critica sul mercato di gennaio. Le trattative in corso stanno riscontrando ostacoli insormontabili, mettendo alla prova la determinazione del direttore sportivo Mauro Meluso.

Secondo quanto riferito dal giornalista Luca Marchetti in esclusiva a SKY Sport, il difensore Dragusin sembra sempre più vicino al Tottenham. Nonostante l’offerta ufficiale più alta presentata dai londinesi, le trattative proseguono. Il Napoli, d’altro canto, è coinvolto in colloqui con il Genoa, ma finora non è stata formulata un’offerta adeguata per soddisfare le richieste.

“La situazione è complessa”, ha dichiarato Marchetti. “Il Bayern e ora anche il Milan hanno mostrato interesse per Dragusin. Nel caso del Milan, l’attenzione si estende anche a Buongiorno del Torino, aprendo la possibilità a un’operazione complessa da costruire.”

La società azzurra sembra, però, non riuscire a chiudere alcuna operazione nelle prossime ore. Marchetti ha riferito che nonostante l’interesse del Napoli per il centrocampista Samardzic, le trattative si protrarranno, e si prevede un nuovo incontro con il padre del giocatore.

In queste ore non si chiuderà nulla per il Napoli, previsto un nuovo incontro con il padre di Samardzic. Serve assolutamente un altro centrocampista per il Napoli”, ha aggiunto l’esperto di mercato. “Tuttavia, sussistono riserve sia sul nome che sul piano B in alternativa a Dragusin.”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.