Social

Simeone abbatte la Juventus: la faccia di Allegri è uno ‘spettacolo’ – VIDEO

I bianconeri alla seconda sconfitta consecutiva

Il Verona batte la Juventus per 2-1 grazie ad una doppietta di Giovanni Simeone, sconsolato Allegri quando incassa il secondo gol. Dopo la sconfitta al 95′ con Sassuolo arriva ancora un altro stop per la Juventus che perde anche con il Verona. La squadra di Tudor ha dominato per larghi tratti della partita ed è sempre arrivata prima sulle seconde palle. Mattatore della partita è stato Simeone che con un doppietta in tre minuti ha messo fine alle speranze bianconere.

Allegri dopo il secondo gol di Simeone.

Bellissima la seconda rete di Simeone che getta Allegri nello sconforto più totale perché il gol mette in evidenza tutti i limiti attuali della Juventus.

Intanto sui social impazza l’hashtag #Allegriout. Gli stessi tifosi juventini che avevano osannato la società bianconera per il ritorno del tecnico toscano alla Juventus, ora vogliono che sia esonerato. Il tecnico bianconero a fine partita con il Verona non ha potuto fare altro che prendere atto della sconfitta, ma soprattutto della prestazione evanescente della sua squadra messa in netta difficoltà dal Verona di Tudor. Allegri non ha cercato scuse, anzi ha detto che bisogna “vergognarsi” e che la “Juve attualmente è una squadra di metà classifica in Serie A” e quindi bisogna lavorare tanto.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.