Calcio Napoli

De Maggio: ” Il silenzio stampa del Napoli, termina con la presentazione di Spalletti. Spunta la data

Il silenzio stampa del Napoli terminerà con la presentazione di Luciano Spalletti alla stampa e ai tifosi azzurri.

Ultime notizie calcio Napoli -Il Napoli pronto a terminare il silenzio stampa. Secondo quanto riferito dal direttore di Radio Goal, trasmissione di approfondimento sul calcio Napoli, gli azzurri potrebbero tornare a parlare prima del ritiro di Dimaro:

“Il silenzio stampa del Napoli cesserà tra il 7 ed il 13 luglio con la presentazione di Spalletti, in ogni caso prima di Dimaro”.

Gli azzurri  sono in silenzio stampa del Napoli  dal  21 febbraio. Questa data segna sconfitta contro l’Atalanta di Gasperini  per 4-2. Finalmente dopo mesi di silenzio la società di Aurelio De Laurentiis  tornerà a parlare. Spalletti sarà presentato alla stampa tra il 7 ed il 13 luglio. Durante il ritiro di Dimaro  riprenderanno anche le interviste con i singoli calciatori e la possibilità dei tifosi azzurri che si recheranno in Val di Sole, di poter vedere da vicino i propri beniamini.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.