Calcio NapoliRassegna Stampa

De Laurentiis è stato chiaro con Giuntoli: “Bisogna vendere prima di acquistare”

Aurelio De Laurentiis patron della SSCN vuole fare cassa prima di prendere nuovi calciatori

Vendere e poi comprare, questo il diktat di Aurelio De Laurentiis comunicato anche a Cristiano Giuntoli. Il Napoli deve fare cassa, con il patron della SSCN intenzionato a far quadrare i bilanci come prima intenzione secondo Gazzetta dello Sport. Non mancano gli obiettivi in casa azzurra con Basic che, sempre secondo la rosea, sarebbe vicinissimo al trasferimento in azzurro. Ecco quanto scrive il quotidiano:

Per il ruolo di centrale di difesa si sta pensando a Marcos Senesi, l’argentino in forza al Feyenoord, mentre sempre per il centrocampo è in piedi la discussione con la Sampdoria per Morten Thorsby il cui cartellino costa intorno a 5 milioni di euro. Ovviamente, per il ruolo di centrocampista centrale, l’uno escluderebbe l’altro, nel senso che se dovesse arrivare Basic, allora verrebbe escluso il mediano norvegese. Nulla sarà semplice su questo, in ogni modo, per il Napoli. Il presidente è stato chiaro: bisognerà cedere prima di acquistare.

Leggi anche:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.