Calciomercato Napoli

Gazzetta – Il Napoli su Zyech del Chelsea ma c’è pure il Milan

Calciomercato Napoli: piace Zyech trequartista del Chelsea

Calciomercato Napoli con interessamento per Hamik Zyech del Chelsea. Il giocatore ha 28 anni ed a Londra sta trovando pochissimo spazio, per questo vuole cambiare aria. Zyech è un trequartista che si può adattare anche come ala destra. Secondo Gazzetta dello Sport il Napoli si è interessato a Zyech nelle ultime settimane, ma deve battere la concorrenza del Milan. Ecco quanto riporta il quotidiano:

“Anche il Napoli si è avvicinato a Ziyech, tuttavia il nazionale marocchino preferisce la soluzione milanista. Ma il Chelsea è entrato nell’ordine di idee che questo trasferimento può avvenire soltanto in prestito? La questione è delicata, c’è bisogno di tempo perché decolli una trattativa vera e propria. Si comprende bene, perciò, come la pratica sia ancora ai primi passi. Chelsea e Milan devono prima sbrogliare la matassa di equivoci sorti negli ultimi giorni. In ogni caso a Pioli Ziyech piace, eccome”.

Zyech nell’ultima stagione al Chelsea, pur avendo un minutaggio non elevatissimo, ha messo a referto 39 presenze 6 go e 4 assist divisi tra Premier League, Champions League e Fa Cup. Il Napoli ci sta facendo un pensiero ma la valutazione del giocatore è molto alta. Intanto gli azzurri stanno lavorando pure su altri nomi per il centrocampo. Toma Basic sembra vicinissimo a vestire l’azzurro, mentre il Barcellona offre contropartite tecniche per Fabian Ruiz.

Leggi anche:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.