TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Sconfitta con l’Az inaspettata, le reazioni di Gattuso e De Laurentiis

napoli az alkmaar

La sconfitta del Napoli con l’Az Alkmaar ha sorpreso il tecnico Gennaro Gattuso ma anche il presidente della SSCN Aurelio De Laurentiis.

Il Benevento è alle porte, ma la sconfitta del Napoli in Europa League fa ancora rumore. Gattuso ed i tifosi sperano non di vedere più la squadra piatta e quasi senza voglia vista con l’Az Alkmaar che sorpreso praticamente tutti, ecco quanto riscrive Repubblica.

Al San Paolo tornava dopo un bel po’ di tempo proprio De Laurentiis e anche lui si aspettava dagli azzurri una prestazione molto diversa, in linea o almeno nella scia dell’exploit di cinque giorni prima in campionato, contro l’Atalanta. Invece Koulibaly e compagni sono incappati in una serata storta, che peraltro è stata subito archiviata a Castel Volturno come un incidente di percorso. Ringhio se c’è rimasto male e l’ha fatto presente prima dell’allenamento mattutino ai giocatori, alternando come spesso gli succede il bastone e la carota. Il rapporto tra l’allenatore calabrese e il suo gruppo è del resto molto solido, come del resto anche quello con il presidente.

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.