Stefan Schwoch parla di Roma-Napoli e della possibile esclusione di Giovanni Simeone dall’undici titolare di Luciano Spalletti.
L’ex attaccante del Napoli parlando ai microfoni di Raio Punto Nuovo dice: “Osimhen o Raspadori contro la Roma? È dura, ma bisogna vedere le caratteristiche della difesa giallorossa. Osimhen lo preferirei dal 1′ all’Olimpico. Lui è uno che vuole sempre giocare: è utilissimo a gara in corso, ma non so quanto riuscirebbe ad accettare un ruolo da alternativa tattica“.
Poi ha aggiunto: “Il Napoli di quest’anno gioca molto più di squadra. Kvaratskhelia sta dando un contributo impressionante, è bravo a concluder e a calarsi nel ruolo. Poi davanti sei migliorato molto con gli arrivi visti in estate. Simeone e la doppia esclusione? È impossibile che non si arrabbi per restare ancora fuori dalle rotazioni, ma facendolo in maniera positiva: sfruttando le occasioni disponibili e a dare il 110% in allenamento. Solo lavorando può sperare di ritagliarsi uno spazio importante con Raspadori e Osimhen. Lui viene da una scuola importante, il padre gli avrà detto che fare l’allenatore comporta scelte difficili“.