Tutto Napoli
News di tenedenza

Schira: “Napoli-Emerson Palmieri, colloqui in corso con Chelsea. Spalletti ha preso una decisione su Nuno Tavares”

Il Napoli lavora con il Chelsea per Emerson Palmieri, lo rivela Nicolò Schira. Nuno Tavares fuori dai programmi di Spalletti.

La priorità del Napoli sul mercato è il terzino sinistro. Giuntoli lavora per portare in azzurro Emerson Palmieri. L’esterno della nazionale  al Chelsea non ha spazio, ci sono Chilwell e Marcos Alonso .  Se lo spagnolo dovesse essere ceduto, il Chelsea punterebbe tutto su Spinazzola. L’esterno piace anche al Real Madrid. Il Napoli è consapevole della situazione dell’italo-brasiliano e non ha fretta, attende di capire se il Chelsea dopo l’Europeo prolungherà il suo contratto in scadenza nel 2022. In questo caso potrebbe prendere corpo la strada del prestito, altrimenti si prefigurerebbe lo scenario adatto per tentare l’acquisto a titolo definitivo.

L’ostacolo dell’ingaggio sarebbe aggirato con una proposta che garantirebbe ad Emerson Palmieri uno stipendio più basso ma una prospettiva di contratto più lunga. Il Chelsea chiede ancora 20 milioni ma nel corso dell’estate le richieste possono calare.

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter sull’interesse del Napoli per Emerson Palmieri “Il Napoli sta lavorando per ingaggiare Emerson Palmieri, che è la prima scelta per il ruolo di nuovo terzino sinistro dallo scorso maggio. Colloqui in corso con Chelsea. Nuno Tavares è stato offerto da intermediari, ma non è mai stato nei piani di Spalletti“.

Leggi anche

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.