Calciomercato Napoli

CRC – Spalletti chiama Emerson Palmieri. Il tecnico ha fatto una richiesta al giocatore. Il retroscena

Spalletti chiama Emerson Palmieri al Napoli. Da Radio CRC arrivano interessanti retroscena sulla trattativa per il terzino del Chelsea.

Spalletti chiama Emerson Palmieri, il retroscena dii mercato svelato da Radio CRC. Durante la trasmissione Arena Maradona, è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano. Il cronista ha parlato del calciomercvato del Napoli soffermandosi principalmente sulla trattativa per Emerson Palmieri:

Emerson Palmieri al Napoli? Dipende tutto dall’ingaggio. So che c’è anche la mediazione di Luciano Spalletti nei colloqui col giocatore, perché i due hanno lavorato insieme alla Roma e stanno parlando. Il mister ha chiamato Emerson per convincerlo a rivedere a ribasso la sua richiesta economica. Il Napoli, più nel dettaglio, “non può garantirgli un super stipendio da 4,5 milioni netti a stagione. Se il ragazzo darà il consenso a guadagnare di meno o, al massimo, a spalmare l’ingaggio su più anni, allora si potrà chiudere con il Chelsea“.

Malfitano ha poi aggiunto ulteriori dettagli: “In caso contrario la vedo dura, perché Aurelio De Laurentiis ha imposto l’abbattimento degli stipendi del 30%, mettendo in discussione anche quello di Lorenzo Insigne. Pertanto, non può garantire ad Emerson i 4,5 milioni sperati. La situazione, ora, è in mano al calciatore più che al Napoli. Nuno Tavares, intanto, si sta accordando con l’Arsenal. Se Emerson rifiuta la proposta del Napoli, non è escluso che si vada su Gabriel Gudmundsson, che piace molto a Cristiano Giuntoli. Sullo svedese, però, c’è un interrogativo: la poca esperienza. Spalletti non avrà grande pazienza nell’aspettare l’adattamento di talenti troppo giovani“.

Leggi anche

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.