Il tecnico della Lazio minimizza la sconfitta imputandola agli infortuni. Sarri risponde a Inzaghi:”Infortuni o no, avremmo vinto”.
ROMA – Inzaghi minimizza la sconfitta della sua Lazio ad opera del Napoli di Sarri: «Ho dovuto rinunciare a quattro giocatori durante la partita e probabilmente senza queste defezioni non avremmo perso perché, nel primo tempo, eravamo stati molto bravi e avevamo creato molti problemi al Napoli. Poi, purtroppo, abbiamo avuto questa serie di infortuni che penso non sia mai capitata nella storia della Lazio»
Sarri risponde a Inzaghi
«Mi aspettavo delle difficoltà in più nel primo tempo contro un avversario in grande salute, fisica e mentale. Siamo andati sotto ma non ho mai avuto brutte sensazioni. Ho chiesto alla squadra di non perdere lucidità e ho spiegato che se avessimo tenuto la calma l’avremmo potuta sistemare la partita. Poi sono stati bravissimi, perché i ragazzi ci hanno messo meno di 10 minuti per ribaltare la partita».
Infortuni o no, avremmo vinto
«Inzaghi ha detto che la Lazio ha perso a causa degli infortuni?, Infortuni o no, avremmo vinto. Siamo stati sempre in partita, anche all’inizio quando abbiamo preso il gol. Ed era importante non perdere la testa. Esattamente come abbiamo fatto».
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter