Sarri: “guarderò Napoli-Juve e tiferò per gli azzurri. Esonero…”

Sarri: "guarderò Napoli-Juve e tiferò per gli azzurri. Esonero..."

Maurizio Sarri guarderà Napoli-Juve e tiferà per i suoi ragazzi. Il tecnico del Chelsea parla anche delle voci sull’esonero.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Maurizio Sarri batte il Fulham e stasera guarderà Napoli-Juve. Il tecnico del Chelsea  ritrova il sorriso e i tre punti conquistati nel pomeriggio di Premier League  grazie alle reti di Gonzalo Higuain e Jorginho.

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara, l’allenatore toscano ha colto l’occasione per parlare del suo futuro ma anche del big match di Serie A tra Napoli-Juve, schierandosi, ovviamente, dalla parte degli azzurri.

“Come mi sento dopo due vittorie di fila in Premier League? Mi sento come prima.

Sono più contento sicuramente perché gli ultimi risultati sono di buon livello. Mentre tutti parlavano di esonero, io già stavo programmando il ritiro estivo con la società. Quindi sono tranquillo, per quanto lo possa essere un allenatore di calcio”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

E poi un commento su Napoli-Juventus, sfida attesissima della serata: “Se la guarderò? È ovvio e penso anche che sia facile indovinare per chi farò il tifo…”.