Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Juve, probabili formazioni. Un miliardo di telespettatori previsti

Napoli-Juve, ballottaggio tra Milik e Mertens. I bianconeri con Cristiano Ronaldo. Oltre un miliardo di telespettatori previsti.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Napoli-Juve sarà vista da oltre un miliardo di persone. Tutto è pronto per la grande sfida del San Paolo.

La redazione di Sky sport, ha raccontato gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni per Napoli-Juventus.  Ancelotti ed Allegri dovrebbero poter contare sugli uomini migliori

NAPOLI-JUVE LE ULTIME

Milik sarà regolarmente a disposizione per Napoli-Juventus di questa sera. Maksimovic è rientrato in gruppo e con Albiol ancora assente sarà lui ad affiancare Koulibaly.

In attacco torna Insigne con Milik e Mertens che ad oggi sono ancora in pieno ballottaggio.

Al momento le probabilità dicono 51-49 per Arek. Sulla corsia di destra Ancelotti dovrebbe scegliere Malcuit mentre per l’altro versante è recuperato Mario Rui che però partirà dalla panchina. In pole c’è Ghoulam che si gioca un posto con Hysaj.

I tifosi bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo. Cristiano Ronaldo si è regolarmente allenato con i compagni e dal punto di vista fisico è recuperato e arruolabile per la gara del San Paolo.

Allegri in conferenza è stato chiaro: il portoghese non riposa e sarà nell’undici di partenza. Assente Douglas Costa che punta a rientrare per la sfida contro l’Udinese. Dopo la titolarità contro il Bologna,

Perin si riaccomoderà in panchina. Cancelo e De Sciglio si giocano una maglia mentre in mediana Bentancur rischia di non partire titolare. Davanti attenzione al duello Dybala-Bernardeschi con il secondo che pare aver scavalcato il primo nelle preferenze di Allegri.

Napoli-Juve, probabili formazioni. Un miliardo di telespettatori tra streaming e tv

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabiàn, Zielinski; Insigne, Milik.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

UN MILIARDO DI TELESPETTATORI PER NAPOLI-JUVE

Napoli-Juventus, il meglio del nostro calcio. Le due formazioni si sfideranno nel big-match di stasera, con il fischio d’inizio previsto alle 20:30 allo stadio San Paolo. Una gara attesa non solo in Italia, ma un po’ in tutto il mondo, come sottolinea l’edizione odierna de Il Mattino.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Saranno infatti oltre duecento i paesi che seguiranno in diretta l’evento, con oltre un miliardo di telespettatori previsti. La partita sarà osservata con attenzione da ogni parte del pianeta, dall’Uzbekistan alla Cina, dal Canada al Vietnam, dalle Filippine alla Tanzania.