Rassegna StampaSerie A

Sarri alla Juve per il dopo Allegri, Social scatenati! Agnelli avvia i contatti

Sarri alla juve per il dopo Allegri, Social scatenati. Stando ai rumors, l’ex tecnico azzurro è nelle preferenze di Agnelli. Sul web, i tifosi si dividono

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Sarri alla Juve, Social scatenati! Stando a recentissime indiscrezioni di mercato, l’ex tecnico del Napoli, oggi al Chelsea, starebbe scalando posizioni nelle preferenze di Agnelli. Sul web, i tifosi si dividono. Intanto, Agnelli avvia i contatti con il tecnico. Massimiliano Allegri non sarà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione e nella società bianconera è scattato il toto-allenatore. Se Caressa lancia la bomba De Zerbi, gli altri nomi che circolano al momento svariano da big come Guardiola (nonostante le smentite in conferenza stampa), Conte (vicino all’Inter) e Pochettino (il Tottenham non sembra volersene privare) fino a Mihajlovic e Simone Inzaghi, passando per le ipotesi Deschamps, Mourinho e Gasperini.

Sarri alla Juve, l’ipotesi

Sarri alla Juve, l’ipotesi scatena i social! Ufficiale il divorzio tra Juventus e Allegri, scatta il toto allenatore. Tanti i rumors su chi occuperà l’ambita panchina bianconera la prossima stagione. Ma tra le voci di mercato che circolano attualmente nell’ambiente, c’è un ronzio che sta via via prendendo forma e consistenza, scalando rapidamente le gerarchie secondo i bookmakers: si tratta di Maurizio Sarri, al timone del Chelsea e fino allo scorso anno alla guida degli azzurri che, espugnando lo Stadium, è stato davvero ad un passo dall’interrompere il ciclo della Juventus. Tra battaglie in campo e polemiche fuori, il tifoso bianconero sta rivivendo un déjà-vu, quando Conte lasciò a ritiro appena iniziato e, tra lo scetticismo generale, arrivò Max Allegri. Oggi come allora, la scelta della società potrebbe ricadere su un “ex nemico” per costruire un nuovo ciclo colmo di successi, anche se, esattamente come cinque anni fa, la soluzione non sta raccogliendo consensi. I social sono impazziti all’idea di un ritorno in Italia del mister e soprattutto su quella panchina.

News dall’ Inghilterra

Ad avvalorare l’ipotesi Sarri, corteggiato anche dalla Roma, ci pensa la stampa inglese che parla con una certa insistenza di un esonero pressoché certo dalla guida tecnica del Chelsea anche in caso di trionfo in Europa League. Un divorzio netto, che libererebbe l’ex Napoli da qualsiasi vincolo, rendendolo così totalmente libero di scegliersi la prossima destinazione. Notizia nella notizia, riguarda la situazione di Gonzalo Higuain, il cui futuro è tutto da scrivere e va di pari passo con quello del mister toscano: in prestito proprio dalla Juventus, il riscatto da parte dei Blues dipende, appunto, dalla permanenza di Sarri che, con un trasferimento in Piemonte, potrebbe clamorosamente riporre il Pipita al centro del progetto bianconero.

Agnelli, avviati i contatti con Sarri

In casa Juventus si infiamma il casting per il prossimo allenatore, nel giorno dell’annuncio del divorzio con Massimiliano Allegri. Dopo cinque anni, il tecnico livornese lascia la panchina bianconera e alla Continassa si lavora per trovare l’erede. Tra i candidati c’è anche un nome a sorpresa, quel Maurizio Sarri che la scorsa stagione contese con il Napoli lo scudetto alla Vecchia Signora. Il tecnico affronterà la finale di Europa League ma il suo futuro al Chelsea è in bilico: secondo Sportitalia, la Juve ha già avviato i primi contatti con il suo entourage. Sempre dal Chelsea, peraltro, dovrebbe tornare dal prestito Gonzalo Higuain. L’impressione è che la soluzione Sarri godrà di una sorta di priorità. Certo, l’ex tecnico del Napoli non ha risparmiato critiche al mondo bianconero. Ma non basta ciò per considerarlo un nemico a detta degli juventini.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.