Tutto Napoli

Sampdoria-Napoli: le formazioni ufficiali, Lozano titolare

Il Napoli sfida la Samp al Ferraris a caccia dei tre punti

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Napoli. Spalletti sceglie Lozano in attacco da titolare, D’Aversa punta su Quagliarella. Non ci sono molti cambi per il tecnico del Napoli che ha ancora molti problemi di formazione dato che a centrocampo non sono tra i convocati né Demme né Lobotka. Confermato Ospina in porta, nonostante il ritorno di Meret. Anche Rrahamani sarà ancora titolare, così come la coppia di centrocampo: Anguissa-Fabian Ruiz. Due cambi in attacco con Lozano al posto di Politano, il messicano è reduce dal gol messo a segno ad Udine.

Anche la Sampdoria cambia molto poco. Confermati in attacco la coppia Quagliarella-Caputo. Così come in difesa Yoshida e Damsgaard e Candreva.

Sampdoria-Napoli: le formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Zielinski, Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Berezynsky, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby; Silva Damsgaard; Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.

Dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Sampdoria e Napoli si giocherà alle ore 18.30 ed è trasmessa in esclusiva da Dazn. Il match si gioca allo stadio Marassi di Genova il 23 settembre 2021.
Grazie all’applicazione di Dazn sarà possibile vedere la partita Sampdoria-Napoli in diretta streaming, attraverso pc, smartphone, tablet e smart tv. Lo streaming del match del Napoli è supportato anche da console Plyastation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Ma anche da TimVision Box e dispositivi come Amazon Fire Tv o Google Chromecast.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.