Calciomercato Napoli

Romano: “Il Napoli ha ceduto Cajuste. A breve l’annuncio”

Fabrizio Romano annuncia: Jens Cajuste all’Ipswich Town in prestito con diritto di riscatto. Visite mediche superate e contratto firmato. Si attende solo l’ufficialità.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli si prepara a salutare Jens Cajuste: il centrocampista svedese è a un passo dall’Ipswich Town FC.
Fabrizio Romano svela i dettagli dell’operazione su Twitter: “Visite mediche effettuate e contratto firmato. Cessione fatta, sigillata e presto ufficiale”.

La formula del trasferimento è un prestito oneroso da 1,5 milioni di euro, con opzione di riscatto fissata a 12 milioni; il riscatto diventerà obbligatorio in caso di salvezza dell’Ipswich in Premier League.

Questa cessione apre nuovi scenari di mercato per il Napoli di Antonio Conte, alla ricerca di rinforzi a centrocampo dopo la deludente prestazione contro il Verona.

L’addio di Cajuste segna un’altra partenza importante per il Napoli in questo calciomercato estivo, con la società partenopea impegnata a rimodellare la rosa per le ambizioni di Conte.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.