Calcio Napoli

Zazzaroni difende Conte: “Non arriva a Natale? Lo dice gente che beve”

Ivan Zazzaroni commenta la sconfitta del Napoli a Verona e difende Conte. Per il direttore del Corriere dello Sport il tecnico ha bisogno di nuovo calciatori.

 

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Ivan Zazzaroni respinge le voci su un possibile addio anticipato di Antonio Conte al Napoli.
Il direttore del Corriere dello Sport, intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24, dichiara: “Conte non arriva a Natale? Lo dice gente che beve, questa cosa non esiste”.
Zazzaroni analizza la situazione del Napoli: “C’è un lavoro di rifondazione che purtroppo associata al nome di Conte crea problemi perché tutti pensano che arrivi lo scudetto”.

Sul ko contro il Verona, il giornalista osserva: “Ieri abbiamo visto 10/11 della squadra che l’anno scorso ha fatto molto male ed il tecnico non è ancora riuscito a incidere su determinate anime morte“.
Conte, secondo Zazzaroni, “ha bisogno di anime nuove per mettere dentro qualcosa di suo“; il direttore conclude: “Tutti si aspettano il litigio con De Laurentiis, ma Conte in conferenza ha detto delle cose giuste e vere“.

Zazzaroni difende Conte: "Non arriva a Natale? Lo dice gente che beve"

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.