Massimo Ugolini fa il punto sul mercato del Napoli: Neres ufficiale, Lukaku nel mirino. Osimhen ai saluti, Gilmour e McTominay per il centrocampo. Conte spera in rinforzi rapidi.
Il Napoli accelera sul mercato dopo il ko di Verona; Massimo Ugolini di Sky Sport 24 fa il punto della situazione.
David Neres è il primo colpo: “Un acquisto importante, costato 28 milioni”, riferisce Ugolini; “L’ex Benfica completa il reparto degli esterni offensivi. A Villa Stuart, per il brasiliano quasi 4 ore di visite mediche prime di lasciare la clinica romana. Un acquisto importante che da solo non può risolvere i problemi, soprattutto dal punto di vista mentale, palesati ieri”.
Su Osimhen, il giornalista è categorico: “Non c’è alcuna possibilità che Osimhen resti a Napoli. Da quello che sappiamo non c’è alcuna possibilità che possa venire impiegato. Situazione complicata come aveva annunciato Conte prima di Verona”.
Antonio Conte spinge per Lukaku: “Il belga resta nei piani. Il Napoli vuole prenderlo a prescindere dalla partenza di Osimhen“, rivela Ugolini.
Per il centrocampo, due nomi in pole: “Billy Gilmour del Brighton piace molto, il Napoli sta facendo passi avanti. Scott McTominay del Manchester United è l’altro profilo che potrebbe fare al caso dei partenopei”.